Presentazione (IT)

Reggae Revolution raggiunge un traguardo importante, 15anni di promozione di musica reggae e cultura Rasta. La Crew è attiva sia in Italia che in Jamaica, dove ha realizzato centinaia di interviste e reportage fotografici esclusivi nei backstage dei concerti più importanti al mondo.

Dalla Jamaica aggiorna i siti in tempo reale e da anni collabora con Reggae Radio Station, la prima radio reggae italiana.

Per tutto questo, sempre più persone si sentono coinvolte nei nostri progetti e ciò ci ha spinto a costituirci come Associazione Culturale.

Reggae Revolution vuole attraverso la musica reggae diffondere valori quali la pace, il rispetto dei diritti umani, l’uguaglianza sociale, creando occasioni di incontro e di interscambio tra diverse culture, favorendo un clima di pacifica convivenza e rispetto.

La Crew continua attraverso il suo portale e la radio on line, il lavoro di informazione e di approfondimento, che ci ha resi un punto di riferimento per chiunque voglia essere aggiornato su quanto accade nel mondo della musica reggae.

Inoltre la crew promuove da sempre nuovi artisti italiani ed internazionali, presentandone interviste e specifiche recensioni sulle pagine del sito ufficiale ReggaeRevolution.it.

Una delle prime iniziative è la realizzazione del nuovo portale interattivo che ha tra i suoi obiettivi quello di favorire l'incontro e la comunicazione della reggae massive sul web.

Se anche tu vuoi essere sempre aggiornato attraverso notizie, nuove uscite discografiche, video, eventi, concerti e dancehall e credi nel messaggio di amore e di unità della reggae music, iscriviti anche tu all’Associazione Reggae Revolution.

Iscriviti su