HISTORY OF JAMAICAN MUSIC dal 25/07/2010

25/07/2010 - HISTORY OF JAMAICAN MUSIC - P.co Virgiliano - Napoli

L'ultima serata dedicata alla musica made in Giamaica è la - Dancehall - In occasione della recente scomparsa, di uno dei padri fondatori di questo genere, dedichiamo l'ultimo appuntamento a - Sugar Minott - . Dalle 16 fino alle 24, si alterneranno sound e Mc con tutte le loro e...nergie per incendiare l'arena. Ultimo appuntamento al Virgiliano, non si poteva che chiudere se con un ricco programma per ringraziare la massive, che ha sostenuto la manifestazione.

Attraverso la musica e l'aiuto i tutti i soun system, dj, mc e singjay, che ringraziamo, abbiamo fatto beneficenza e percorso domenica in domenica i principali generi musicali che la Giamaica ha creato in meno di un secolo. Una piccola isola è stata in grado di influenzare il mondo intero. L'energia di questa musica, unita alla cultura, è stata ripercorsa in un parco naturale. Il risultato è stato quello i incantare veramente tutti.

Come sempre ci saranno le esibizioni live di Mama Africa con i suoi balli e tamburi africani e la Capoeria di Maesto Bouracia.

Ultimo appuntamento anche per Reggae Revolution Radio, in diretta da “History of Jamaican Music” –La web radio ha trasmesso in diretta i momenti più intensi dal Parco del Virgiliano.

Tutto in tempo reale o ri-ascoltabile in podcast su www.livestram/reggaerevolution .

Come sempre, ingresso gratuito -