CAMPANIA SOUND POWA - CD -19/06/2009

Data pubblicazione: 31-mag-2010 21.12.35

Il 19 Giugno 2009 presentazione CD

“Campania Sound Powa” un cd che rappresenta le realtà musicali della Campania

Una delle prime iniziative dell’appena costituita Associazione Culturale Reggae Revolution, ha lo scopo di far conoscere il reggae campano a tutti gli operatori del settore. Dopo tre edizioni della manifestazione musicale Campania Sound System Powa, tesa a far emergere e conoscere i sound system ed i cantanti che popolano la scena reggae della nostra regione, pensiamo che siano maturi i tempi per realizzare un disco che rappresenti tale realtà in Italia e nel mondo.

Sotto il nome di “Campania Sound Powa”, la raccolta racchiuderà al suo interno il meglio delle produzioni realizzate fino ad oggi, così da proporle agli operatori del settore, nazionali ed internazionali, oltre che a tutti coloro che vorranno appoggiare tale iniziativa.

Il nostro ruolo si concretizzerà nella promozione e diffusione del disco, presentandolo, tempo permettendo, anche al Rototom Sunsplash, il più importante reggae festival italiano.

L’iniziativa non ha naturalmente scopo di lucro, motivo per il quale chiediamo agli artisti che vogliono partecipare con le loro canzoni, di inviarci il brano che ritiene più rappresentativo e una liberatoria attraverso la quale impegnarsi a non chiedere in futuro royalties e diritti sui brani inseriti nella raccolta.

Ci avvaloreremo di tutte le nostre energie, portali web, radio e contatti per promuovere al meglio il disco, che non sarà in vendita, ma solo distribuito gratuitamente.